Categorie
Auto

BMW Serie 5 Touring 2021

La BMW Serie 5 è un vero classico, i tratti sono quelli distintivi del brand tedesco. Stile inconfondibile, comfort, dinamica di guida, tecnologia e sicurezza.

Stile più grintoso, doppio rene di dimensioni generose, nuove luci posteriori tridimensionali. Bellissimo il colore blu tanzanite metallizzato e la versione Luxury. Tra gli optional ci sono i fari adattivi a LED con tecnologia Matrix con illuminazione adattiva in curva.

Lunghezza di 4964 mm, larghezza 1868 mm, altezza 1498 mm, passo di 2975 mm. La versione Luxory punta al comfort, sedili anteriori con la funzione massaggio e regolazione di ogni genere, una SPA a quattro ruote.

Clima automatico a 4 zone, consente a chi è dietro di regolarsi la temperatura in modo personalizzato. Presente il tettuccio panoramico in vetro. Bagagliaio da 560 litri, che può arrivare fino a 1.700.

Disponibilità del sistema Mild Hybrid a 48 volt per tutti i motori a quattro e sei cilindri. C’è anche l’Integral Acrive Steering, che rende più agile l’autovettura.

6 cilindri in linea a gasolio, cambio automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti con paddles al volante. 249 cavalli, 183 kW, coppia di 620 Nm. Da 0 a 100 in 5,8 secondi, velocità massima di 250 km/h (autolimitati). Trazione integrale xDrive.

Serbatoio da 66 litri, promette una grande autonomia, circa 6 litri per 100 km. La macchina è equipaggiata con l’Active Cruise Control basato su telecamera con funzione Stop&Go. L’Assistan View permette di visualizzare in 3D in tempo reale tutte le manovre di assistenza disponibili.

Su questo modello è presente la ricarica wireless per smartphone. Display centrale da 10,25 pollici o 12,3 (optional). Disponibili Apple CarPlay, Android Auto, Google Assistant e Google Maps oltre che BMW Maps.

La BMW Serie 5 Touring viene venduta ad un prezzo di partenza di 56.560.